Trattamenti estetici

Estetica

Grazie a trattamenti estetici moderni è possibile risolvere gli inestetismi del sorriso che sono diventati oggi fortemente condizionati nella vita di relazione.

Con quali tecniche si può migliorare il proprio sorriso

E’ possibile migliorare il sorriso attraverso lo sbiancamento, l’ortodonzia (con tecniche rapide, poco visibili e poco fastidiose), piccoli cambiamenti della forma dei denti aggiungendo materiali resinosi del colore del dente (per esempio per aumentare il volume in caso di spazi aperti o denti piccoli) o tecniche più ricercate.
Queste ultime si avvalgono della tecnica delle faccette adesive: il metodo rende ruvide le superfici dei denti, ne prende un’impronta e il laboratorio odontotecnico le costruisce (usando un microscopio) in materiale resinoso o ceramico. Quando forma e colore sono adeguati, sono incollate sui denti per favorire l’adesione e la perfetta mimetizzazione, nella massima armonia del sorriso e della funzione.

Visita con chirurgo plastico – Prof. Pietro Lorenzetti

Una volta al mese ci avvaliamo della consulenza del prof. Pietro Lorenzetti, Specialista in Chirurgia plastica, Ricostruttiva ed Estetica fra i più affermati in Italia.
La collaborazione avviata con il prof. Pietro Lorenzetti è rivolta a tutti i pazienti dello studio e non che hanno particolare attenzione per la cura della propria immagine e che si affidano quindi a trattamenti estetici mirati.
Il prof. Lorenzetti può soddisfare numerose esigenze in tema di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed estetica, fra le quali:

  • seno
  • filler
  • calvizie
  • e molte molte altre

> Visita il sito del prof. Pietro Lorenzetti

Studio Odontoiatrico